Elettroutensili Agrigento

Elettroutensili Stayer – Agrigento

STAYER è una moderna e dinamica azienda che, operando da oltre 40 anni nel settore degli utensili elettrici, unisce elevate competenze tecnico gestionali a dinamismo e capacità innovative, per fornire risposte precise alle esigenze del consumatore.

L’azienda

Imprenditorialità, spirito innovativo ed elevate competenze sono nel codice genetico di una società che vuole affermare e consolidare la propria posizione in un mercato sempre più competitivo, ove il miglioramento continuo e la capacità di rispondere velocemente alle esigenze dei clienti sono i fattori competitivi determinanti.
STAYER oggi possiede una notevole esperienza acquisita in oltre 40 anni di storia, un know how d’eccellenza, un Management esperto e professionale e gruppi di lavoro giovani, dinamici e competenti; tutti questi elementi permettono all’azienda di reagire efficacemente ai frequenti cambiamenti del mercato.

ESPERIENZA, COMPETENZA, CAPACITÀ INNOVATIVE e PROFESSIONALITÀ

sono i valori grazie ai quali STAYER riesce ad essere sempre al fianco dei propri clienti rispondendo in modo rapido ed efficace ai loro bisogni.

STAYER, leader nel segmento delle troncatrici per legno e ferro, vanta oggi una vasta gamma di elettroutensili che spazia dalla più sofisticata e specializzata macchina per professionisti (grazie alla tipica produzione OMS incorporata nel 1992), fino alla più leggera e semplice nell’utilizzo destinata all’hobbista evoluto.

http://www.stayeritalia.it/

  1. Trapani Portatili.
  2. Supporti di Foratura Magnetici.
  3. Trapani Angolari.
  4. Maschiatrici.
  5. Trapani Avvitatori.
  1. Trapani Avvitatiri a Batteria
  2. Avvitaori per Viti Autoflettanti
  3. Avvitatori per l’edilizia
  4. Chiave a impulsi
  1. Cesoie Universali
  2. Cesoie per Lamiera
  3. Roditrici
  1. Seghetti Alternativi
  2. Seghetti per Tubi
  3. Fresatrici per L’edilizia
  4. Fresatrici per Tubi
  1. Smerigliatrici
  2. Lucidatrici
  3. Aspiratori.

Elettro CF Saldatrici TIG MIG MAG MMA e Taglia Metalli al Plasma

Elettro c.f. azienda di Castel San Pietro Bologna, si occupa di saldatrici ad arco, taglia metalli al plasma, impianti di saldatura.
Nei modelli contraddistinti dal logo (Power Factor Correction) si è poi eliminata o ridotta la distorsione armonica, attraverso l’adozione di dispositivi elettronici, come risposta alla normativa europea IEC/EN 61000-3-12 che ne regolamenta i livelli massimi relativi alle apparecchiature elettriche ed elettroniche direttamente connesse alla rete pubblica di distribuzione in bassa tensione.

Il logo identifica i generatori che presentano una o più delle caratteristiche sotto citate.

dal 1971 qualità e innovazione

Elettro c.f., dal 1971, si occupa della progettazione e produzione di generatori per la saldatura ad arco a elettrodo (MMA) e carica batteria, a cui ha aggiunto negli anni, generatori taglia metalli al plasma e generatori per saldare con procedimento MIG/MAG, TIG, offrendo soluzioni tecniche come la sinergia, la tecnologia inverter, inverter pulsato e la tecnologia taglio-plasma con e senza alta frequenza con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di saldatura e di taglio industriale di acciaio, acciaio inossidabile, rame, ottone e alluminio e di offrire prodotti di qualità e affidabilità pensati per gli utenti professionali. Elettro c.f., inoltre, continua ed implementa la produzione di carica batteria, avviatori-booster e aspirapolvere industriali. L’adozione di un sistema di qualità certificato secondo gli standard UNI EN ISO 9001:2008 è un’ulteriore garanzia dei prodotti e dei servizi forniti da Elettro c.f.

Green Technology

L’attenzione per l’ambiente è un aspetto che la ELETTRO c.f. considera di particolare importanza, in sintonia con quello che ormai da anni è il trend mondiale che mira ad una ricerca e sviluppo ecosostenibili. Questa filosofia si riflette nello sviluppo di apparecchiature orientate al risparmio energetico ed al basso impatto ambientale. Tra le varie soluzioni adottate per il raggiungimento di tale scopo, si possono citare la funzione “Energy Saver” disponibile su alcuni articoli, che attiva ventilatori e/o pompe del liquido di raffreddamento solo se necessario, la riduzione delle emissioni elettromagnetiche derivante dall’utilizzo di torce con innesco senza alta frequenza e lo sviluppo di generatori con consumi di energia ridotti.
http://www.elettrocf.com